mercoledì 9 febbraio 2011

chi cazz' è kelly Clarkson?

Mio caro Jeff,
sto conducendo un esperimento sulla teoria della sincronizzazione armonica e sto scegliendo alcuni esempi concreti e nel cercare sonorità adatte ad una prima introduzione, tra i più particolari, mi sei venuto in mente tu.
Così sto cercando alcune vecchie musiche che ascoltavo senza esaltazione. (avevo un amico che era certamente molto più preparato di me in materia, ma mi viene difficile chiedergli notizie: Iddu paittiu).
però nel cercare qualcosa di inedito e poco conosciuto ho trovato qualcosa che mi ha posto questa domanda: ma chi cazz'è Kelly?
Potenza dei talent show americani....

1 commento:

  1. Kelly viene da Americans got talent o da American Idol, una delle trasmissioni che creano idoli musicali (il secondo) o artisti in generale (il primo). Non mi piaccino molto, ma le selezioni sono spassosissime. Dopo averle viste si ha un'idea di quanto grande siano gli USA e di quanti folli la abitino. Perche' solo i folli ci possono stare.

    RispondiElimina